Cambio/Reso e Diritto di recesso

Selleria Grey Horse riconosce il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione tramite mail all’indirizzo info@greyhorse.it oppure tramite raccomandata a/r a Grey Horse di Penacchio Diana, via Luigi Einaudi 1 20093 Cologno Monzese (MI), specificando quali articoli si intende restituire. Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che il Cliente esprima la sua volontà nella modalità sopra descritta, che il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale completo in tutte le sue parti ed eventuali cartellini; il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte al seguente indirizzo:

Grey Horse di Penacchio Diana
via Luigi Einaudi, 1
20093 Cologno Monzese (MI)

All’interno del pacco insieme al reso dovrà esserci un foglio che indica: numero dell’ordine, nome e cognome e numero di telefono. Una volta ricevuta la merce, questa verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, Grey Horse non è tenuta a effettuare un rimborso economico, ma rilascerà un buono tramite email o whatsapp pari al valore dell’articolo/i restituito/i, da utilizzare entro un mese sullo shop online. Da questo buono sono sempre escluse le spese di spedizione, che dovranno essere pagate nuovamente durante l’ordine per l’eventuale cambio.

N.B. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso, il quale provvederà alla spedizione tramite un corriere a sua scelta.

Non si effettuano resi per articoli acquistati nella sezione Outlet, articoli personalizzati o creati su misura.