Cambio/Reso e Diritto di recesso

Selleria Grey Horse riconosce il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione tramite mail all’indirizzo info@greyhorse.it oppure tramite raccomandata a/r a Selleria Grey Horse, via Milano 11 Bellusco (MB), specificando quali articoli si intende restituire.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che il Cliente esprima la sua volontà nella modalità sopra descritta, che il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale completo in tutte le sue parti ed eventuali cartellini; il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte al seguente indirizzo:

Selleria Grey Horse
via Milano, 11
20882 Bellusco (MB)

All’interno del pacco insieme al reso dovrà esserci un foglio che indica: numero dell’ordine, nome e cognome e numero di telefono. Una volta ricevuta la merce, questa verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, Grey Horse vi rilascerà un buono tramite email o whatsapp pari al valore dell’articolo/i restituito/i, da utilizzare entro un mese sullo shop online o direttamente in negozio. Da questo buono sono sempre escluse le spese di spedizione, che dovranno essere pagate nuovamente durante l’ordine per l’eventuale cambio.

N.B. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Non si applicano i resi per la sezione outlet.

CAMBIO IN NEGOZIO
In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente presso Selleria Grey Horse. Il cambio in negozio dovrà essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine presentandosi in negozio con la merce da cambiare (sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati) e la copia stampata della vostra conferma d’ordine, in cui viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio.

ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO
Dal nostro shop online è anche possibile acquistare senza pagare le spese di spedizione passando a ritirare direttamente in negozio (via Milano 11 – Bellusco MB) la merce già saldata. Una volta effettuato l’acquisto riceverete una conferma tramite mail/whatsapp appena il vostro ordine sarà  pronto. Non passate in negozio prima di aver ricevuto il messaggio di conferma della disponibilità al ritiro del vostro ordine. Nel momento del ritiro è possibile provare i capi acquistati ed eventualmente cambiarli se non dovessero andare bene, o cambiare le attrezzature a seconda della disponibilità in negozio.
Selleria Grey Horse non è tenuta ad un rimborso economico, ma l’acquirente potrà usufruire di un buono di pari importo da spendere entro un mese.