Costi di spedizione

Le spese di spedizione sono di €9,90 verso tutta Italia, mentre sono gratuite  per tutti gli ordini pari o superiori a 100€, o in caso di ritiro in negozio. La presente condizione si intende valida per i soli ordini e spedizioni destinate in Italia ad esclusione delle spedizioni con destinazioni estere per le quali è necessario contattarci al fine di ottenere un preventivo di spesa.
I tempi necessari per la consegna variano a seconda delle destinazioni (24/48 ore per tutte le destinazioni in Italia, minimo 48 ore per le isole), al momento della spedizione, vi verrà fornito via mail/whatsapp il codice per tracciare il vostro pacco.
Per evitare ogni eventuale ritardo o disguido nelle consegne è necessario fornire un numero di telefono utile ed un eventuale indirizzo e-mail che verranno comunicati al corriere. Si consiglia inoltre di scegliere un indirizzo di consegna con persona reperibile al ritiro in settimana, durante le ore lavorative, dal Lunedì al Venerdì esclusi festivi e feste nazionali. Grey Horse non è responsabile di ritardi non prevedibili o dovuti al corriere.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro. Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite la dicitura “Ritiro con riserva” scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione.
Durante il periodo estivo o in periodi di grossa affluenza di ordini (Natale, Saldi etc…) i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.
In questi casi Grey Horse si impegna a spedire l’ordine in massimo 7 giorni lavorativi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiamare direttamente il numero 0396840868.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, e il corriere procederà alla riconsegna del collo presso Selleria Grey Horse. In questo caso il cliente è tenuto a rimborsare a Grey Horse le spese di spedizione doppia di andata e ritorno, oltre ai costi di giacenza sostenuti.