Costi di spedizione

Le spese di spedizione sono di €9,90 verso tutta Italia, mentre sono gratuite  per tutti gli ordini pari o superiori a 100€. La presente condizione si intende valida per i soli ordini e spedizioni destinate in Italia ad esclusione delle spedizioni con destinazioni estere per le quali è necessario contattarci al fine di ottenere un preventivo di spesa.
I tempi necessari per la consegna variano a seconda delle destinazioni (24/48 ore per tutte le destinazioni in Italia, minimo 48 ore per le isole), al momento della spedizione, vi verrà fornito via mail/whatsapp il codice per tracciare il vostro pacco.
Per evitare ogni eventuale ritardo o disguido nelle consegne è necessario fornire un numero di telefono utile e un eventuale indirizzo e-mail che verranno comunicati al corriere. Si consiglia inoltre di scegliere un indirizzo di consegna con persona reperibile al ritiro in settimana, durante le ore lavorative, dal Lunedì al Venerdì esclusi festivi e feste nazionali. Grey Horse non è responsabile di ritardi non prevedibili o dovuti al corriere.
Le consegne vengono effettuate da corrieri specializzati al piano stradale pertanto se si desidera la consegna al piano va comunicata prima della chiusura dell’ordine in quanto le spese relative a questa opzione sono da ritenersi a carico del cliente. Le consegne su appuntamento vanno richieste prima della chiusura dell’ordine in quanto l’opzione comporta un sovrapprezzo sulle spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro. Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite la dicitura “Ritiro con riserva” scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione.
Durante il periodo estivo o in periodi di grossa affluenza di ordini (Natale, Saldi etc…) i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.
In questi casi Grey Horse si impegna a spedire l’ordine in massimo 7 giorni lavorativi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiamare direttamente il numero 331 3220003.

Il corriere effettua fino a un massimo di 2 tentativi di consegna dopo i quali in caso di reiterato mancato recapito, il pacco verrà rispedito automaticamente al mittente. Nel caso il cliente volesse una nuova spedizione dell’ordine non consegnato, dovrà sostenere le spese di invio anche se l’acquisto è superiore alla soglia minima necessaria per cui era stata ottenuta la gratuità della spedizione.

Grey Horse è attenta all’ambiente e per le spedizioni recupera i cartoni degli imballi con cui i nostri fornitori spediscono la merce. Se un articolo ha già la sua confezione, non verrà inserito in un ulteriore altro scatolone, ma viaggerà incartato con della carta da pacco per rendere sicuro e anonimo il contenuto del vostro ordine.