Via Milano, 11 20882 Bellusco MB
039 684 0868 331 3220003

Guida ai regali per Lei, manuale di sopravvivenza al Natale.

Guida ai regali per Lei, manuale di sopravvivenza al Natale.

Manca pochissimo a Natale e tutti sappiamo quanto sia difficile azzeccare un regalo, a maggior ragione se il destinatario è una donna, per di più amazzone. Per chi proprio non ha idea, Grey Horse propone il buono regalo, si sceglie l’importo, il regalo lo sceglie il destinatario… semplice ed efficace, ma un po’ impersonale. Per chi volesse fare un regalo più mirato ecco qualche suggerimento di articoli che potrete trovare in negozio, suddivisi per fasce di prezzo. Pronti? Via!

REGALI CON BUDGET SOTTO I 50 EURO.
Al contrario di quanto si possa pensare, in selleria si possono trovare parecchie soluzioni per chi ha un piccolo budget, che faranno comunque fare una gran bella figura. Non ci credete? Leggete qui:
–  I guanti più comodi e performanti sono i Roeckl, brand tedesco che offre diversi modelli, ma quello che in assoluto piace di più a tutti è il modello in pelle sintetica, perfetto 365 giorni all’anno, a un prezzo super concorrenziale. 38,50 Euro.
– Hai un’amica fan delle trecce da concorso, magari cucite? In negozio puoi trovare il marsupio in alcantara con scomparti per riporre tutti gli attrezzi utili (inclusi) per creare trecce professionali. 21,90 Euro.
– Amazzone freddolosa ma attenta al look anche in scuderia? Un bel cappello in lana con ponpon e scaldacollo abbinato, entrambi con caldissimo interno in ciniglia. Il set a 39,90 euro.
– I gioielli a tema equestre sono un must have, irrinunciabili anche nel tempo libero. Orecchini, collane e braccialetti a partire da 18 euro.
– Le cinture sono sempre gradite, soprattutto se si va in concorso; con la bella stagione e la divisa estiva, si può fare sfoggio di articoli in pelle alla moda e rigorosamente a tema. Cinture con filetti, strass e clincher, in vernice oppure colorate, fanno sempre fare bella figura. A partire da 39,90 Euro.
– Un grande classico Natalizio? La tazza! Quest’anno Grey Horse propone unicorni e mug che mettono di buon umore. Da 12,90 euro.
– L’intimo tecnico entra con prepotenza nella categoria “regali intelligenti”. Calze e magliette intime tecniche, traspiranti e assorbisudore. Da 15 euro.
– Per le fashion addicted, la pashmina nei toni pastello con cavallini stampati a contrasto, può diventare un perfetto passepartout dentro e fuori la scuderia nelle mezze stagioni. 15,90 euro.
– Uno dei best seller Grey Horse? I copristaffe Marta Morgan! Il brand è garanzia di originalità e qualità… ci stanno provando in tanti ad imitarlo, ma nessuno è all’altezza! Da 25 Euro.

TN680110_1
pr_imgbig_3229_calzini-razzapura-og
equitheme-tube-horse-scarf

BUDGET TRA I 50 E I 100 EURO.
Per chi ha preventivato di spendere qualcosa in più senza fare un mutuo, Grey Horse propone soluzioni sfiziose e di qualità che spaziano dagli accessori all’abbigliamento. Vediamo quali.
– Desori è un’azienda italiana che produce artigianalmente borse, gioielli e piccoli articoli di pelletteria. La pochette è un piccolo capolavoro che si può rivelare un regalo perfetto per l’amica, la fidanzata, la sorella o la figlia amazzone. Prezzo 96 euro.
– Makebe realizza articoli tecnici non solo per il cavallo ma anche per il cavaliere. Il braccialetto rigido con logo frontale che guarda vagamente a oriente è perfetto per una ippo-mamma. Prezzo 78 euro.
– Marta Morgan a originalità non si smentisce mai e propone coordinati personalizzabili, come ad esempio porta giacca, porta cap, porta briglia e porta stivali. Prezzi a partire da 65 euro.
– Per quell’amazzone che ha sempre il bauletto del grooming vuoto, un bel set composto di spazzole, prodotti per la bellezza e la cura del cavallo e una bella grooming case nuova fiammante, il tutto con circa 90 euro a seconda dei prodotti.
– La destinataria del regalo è una habituée dei rettangoli da dressage? Il plastron Marta Morgan in seta e cristalli Swarovsky può essere un bel regalo mirato e di gran classe. Prezzo 56 euro.

beauty1
Nera
Immagine
download

BUDGET SOPRA I 100 EURO.
Per chi non bada a spese la scelta è decisamente più variegata e tecnica in quanto si può optare per abbigliamento ed attrezzature da concorso o per tutti i giorni, in grado di offrire qualità e comfort dentro e fuori la scuderia. Polo da concorso, giacche, pantaloni, intimo tecnico, gilet e pull in lana da mettere in concorso sotto la giacca d’ordinanza, cinture in pelle e strass, stivaletti e ghette, cap e borsoni da concorso in pelle. Per l’inverno Grey Horse propone giubbotti in softshell e piumini super eleganti, e perfetti per il tempo libero fuori dal maneggio, per un look casual e made in Italy. Per quanto riguarda gli stivali, Sergio Grasso e Cavalieri1970 offrono linee standard a partire dai 300 euro, oppure permettono di entrare nel mondo del su misura, ma per quello però ci vuole il destinatario del regalo!

charles-owen-wellington-classic-black
Immagine2
FTW6300_BKBK
RPGD007BL