Perchè Grey Horse

Grey Horse sposa la filosofia del “Poco ma buono”, meglio una sola attrezzatura studiata, consigliata e scelta con criterio, che mille cose inutili proposte tanto per vendere. I clienti per noi non sono numeri, ma sono persone con cui si condivide una passione. Per questo nella descrizione di ogni articolo presente sul sito troverete i nostri consigli spassionati e ragionati, dettati dall’esperienza, per seguirvi nella vendita come fossimo in negozio.

Il colpo di fulmine nei confronti di uno stallone Pura Razza Spagnola grigio di cui non puoi non innamorarti, del suo carattere fiero, delle sue espressioni quasi umane, della sua bellezza che ti toglie il fiato, ha dato inizio a un’avventura che continua da oltre 10 anni.

Avere al proprio fianco un cavallo con così tanta personalità è una fortuna che tutti noi ci auguriamo, e il binomio è fatto di questo, affiatamento, voglia di migliorare, distinguersi e crescere insieme, senza mai perdere di vista il benessere psicofisico del proprio compagno di viaggio.

Grey Horse nasce quindi con la voglia di rendere concreta questa filosofia, proponendo brand italiani e stranieri capaci di creare articoli estremamente qualitativi e performanti  che garantiscano il comfort per voi e per il vostro cavallo, ed è questa la cosa che ci sta più a cuore, il benessere del vostro Amico.
Per questo le attrezzature per il cavallo vengono scelte con cura e testate personalmente, sempre con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo, complice un diploma in Massoterapia Equina che concretizza una forte attenzione al benessere del cavallo, per questo motivo è importante che un sottosella, una testiera, un sottopancia, o una sella abbiano il fitting perfetto e che durino nel tempo; la funzionalità e un consiglio competente e sincero in casa Grey Horse vengono prima dell’estetica e di qualsiasi moda.

Una grande passione per il dressage non poteva che vedere in Rebecca Brugnoli la testimonial perfetta rappresentando Grey Horse con la sua partecipazione a numerose gare nazionali ed internazionali, prendendo parte anche ai Campionati Europei Dressage Young Rider che si sono svolti in Olanda nel 2017.