Termini e condizioni

Gentile Cliente, benvenuto nello shop online Grey Horse!

L’acquisto dei prodotti presenti sul sito è regolato dalla condizioni di vendita che verranno qui di seguito esposte. Per qualsiasi domanda, delucidazione o ulteriore informazione è possibile contattare direttamente il negozio al numero 0396840868.

Questo shop online è stato creato per la vendita di articoli presenti presso il nostro negozio sito in via Milano 11, Bellusco (MB). Il Cliente è invitato pertanto, prima della conferma dell’ordine, a leggere attentamente ed accettare le condizioni generali di vendita e le informazioni qui di seguito esposte, valide come contratto stipulato tra Selleria Grey Horse ed il Cliente.

Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito sono da intendersi comprensivi solo ed esclusivamente di Iva.

Nel caso in cui ci dovessero essere dei problemi legati alle disponibilità di alcuni articoli, verrete tempestivamente contattati da Grey Horse.

A completamento della scheda descrittiva del prodotto, vengono sempre fornite una o più immagini che potrebbero però non essere perfettamente rappresentative, ma differire lievemente ad esempio nel colore. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto, fa sempre fede quest’ultima.

I pagamenti attraverso il sito possono essere effettuati solo ed esclusivamente tramite:
– PayPal (tutte le principali carte di credito)
– Bonifico Bancario da intestare a:
Grey Horse di Penacchio Diana
IBAN: IT80M0845332490000000192405
Causale: Ordine nr ———-

Una volta effettuato l’ordine e il pagamento con carta di credito o ricevuto l’accredito con bonifico bancario, Selleria Grey Horse provvederà tempestivamente ad effettuare la spedizione, compatibilmente con le disponibilità di magazzino. Il pagamento con contrassegno comporta un costo addizionale fisso di €8,00, indipendentemente dall’importo totale (per un massimo di 150€ di spesa consentito per questa modalità di pagamento).

Al fine di garantire la sicurezza del cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Selleria Grey Horse sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico conserverà tali dati, pertanto in nessun caso Grey Horse potrà essere ritenuta responsabile di un eventuale uso fraudolento o indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.